LUNEDì 16 Settembre 2019 - Aggiornato alle 10:47

Home » Tidei: "Dietro Ferretti un anonimo che lancia false accuse"

 

Tidei: "Dietro Ferretti un anonimo che lancia false accuse"

L'onorevole Pietro Tidei ritiene un ''fake'', ossia un falso, il nome di Riccardo Ferretti, che ieri lo aveva tirato in ballo in una lettera pubblicata da diversi organi di informazione: "Non conosco né ho mai conosciuto - afferma Tidei - il signor Riccardo Ferretti. Di più: da accertamenti fatti all’anagrafe di S. Marinella non risulta nessuno con questo nome.Si tratta dunque di un anonimo che si nasconde dietro un nominativo di comodo per raccontare fatti di pura e malevola fantasia, attribuendomi atteggiamenti e circostanze che smentisco e respingo con forza. Ho dunque dato mandato al mio legale di sporgere querela in primo luogo verso le testate che hanno pubblicato con tanta leggerezza affermazioni gravemente lesive della mia onorabilità, senza verifica dei fatti".

(15 Feb 2012 - Ore 20:54)

Articoli correlati

 

Commenti

  • 16 Feb 2012 - 15:56 - Anonimo
    Come si suol dire "il lupo perde il pelo ma non il vizio". L'on. Tidei si comporta come un imperatore che quando viene accusato dai suoi sudditi invece di farsi un esame di coscienza accusa gli accusatori e coloro che gli hanno permesso visibilità con minacce e querele. Un film già visto.... Purtroppo ciò che scriveva il sig. Ferretti (ammesso che esista o chi per lui) sono vere e tutti a S.marinella se le ricordano soprattutto tra gli "addetti ai lavori". La politica dovrebbe essere cosa alta al servizio dei cittadini ed invece troppo spesso si traduce in pratiche clientelari al servizio dei soliti amici e se per favorire questi ultimi si deve andare in deroga alla legge poco importa... Ma si sa la politica è fatta da persone in carne ed ossa e la pelle si sa è debole e malleabile... Io so solo che da Tidei mi aspettavo tanto come tanti cittadini che convintamente lo hanno sostenuto e votato, e ne sono rimasto scottato perchè pensavo che un uomo di sinistra avrebbe amministrato con lo scopo di cambiare volto ad una città a vocazione fascistoide-democristiana, ed invece è successo esattamente l'opposto: palazzine e migliaia di metri cubi di cemento eretti al posto di villette, tutte attaccate tra di loro (via IV novembre, Fornacetta), oltre ad un centro commerciale mastodontico che ha ingarbugliato ancor di più la viabiulità del quartiere Valdambrini. Per non parlare poi del rischio project financing per costruire la sede comunale dal costo di 9 milioni di euro scampato per poco e che avrebbe indebitato i cittadini di S.Marinella per 30 anni oltre alla svendita di preziosi beni comunali. Ecco queste sono pratiche che son solito abbinare alla destra fascista-democristiana e che invece Tidei ha attuato nei suoi quasi 3 anni di amministrazione. Pratiche di cui ancora stiamo subendo le conseguenze perchè proseguite dalla attuale amministrazione Bacheca (ancora peggiore perchè incompetente). Il discorso sarebbe ancora lungo ma mi fermo quì. Vi auguro buona fortuna a Civitavecchia.
  • 16 Feb 2012 - 13:42 - Io voto!!!
    A me me da l'idea che, a cercarne, sai quanti ne trovi di Ferreti? Solidarietà al povero santamarinellese disilluso...
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Come si suol dire "il lupo

Come si suol dire "il lupo perde il pelo ma non il vizio". L'on. Tidei si comporta come un imperatore che quando viene accusato dai suoi sudditi invece di farsi un esame di coscienza accusa gli accusatori e coloro che gli hanno permesso visibilità con minacce e querele. Un film già visto.... Purtroppo ciò che scriveva il sig. Ferretti (ammesso che esista o chi per lui) sono vere e tutti a S.marinella se le ricordano soprattutto tra gli "addetti ai lavori".
La politica dovrebbe essere cosa alta al servizio dei cittadini ed invece troppo spesso si traduce in pratiche clientelari al servizio dei soliti amici e se per favorire questi ultimi si deve andare in deroga alla legge poco importa... Ma si sa la politica è fatta da persone in carne ed ossa e la pelle si sa è debole e malleabile...
Io so solo che da Tidei mi aspettavo tanto come tanti cittadini che convintamente lo hanno sostenuto e votato, e ne sono rimasto scottato perchè pensavo che un uomo di sinistra avrebbe amministrato con lo scopo di cambiare volto ad una città a vocazione fascistoide-democristiana, ed invece è successo esattamente l'opposto: palazzine e migliaia di metri cubi di cemento eretti al posto di villette, tutte attaccate tra di loro (via IV novembre, Fornacetta), oltre ad un centro commerciale mastodontico che ha ingarbugliato ancor di più la viabiulità del quartiere Valdambrini.
Per non parlare poi del rischio project financing per costruire la sede comunale dal costo di 9 milioni di euro scampato per poco e che avrebbe indebitato i cittadini di S.Marinella per 30 anni oltre alla svendita di preziosi beni comunali.
Ecco queste sono pratiche che son solito abbinare alla destra fascista-democristiana e che invece Tidei ha attuato nei suoi quasi 3 anni di amministrazione. Pratiche di cui ancora stiamo subendo le conseguenze perchè proseguite dalla attuale amministrazione Bacheca (ancora peggiore perchè incompetente).
Il discorso sarebbe ancora lungo ma mi fermo quì.
Vi auguro buona fortuna a Civitavecchia.

A me me da l'idea che, a

A me me da l'idea che, a cercarne, sai quanti ne trovi di Ferreti? Solidarietà al povero santamarinellese disilluso...

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy