Home » » San Paolo, riattivata la Tac
CIVITAVECCHIA - E’ stata ripristinata in tarda mattinata la funzionalità dell’apparecchiatura per le Tomografie Assiali Computerizzate (Tac) nel Reparto Radiologico dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. "L’esito positivo delle verifiche effettuate dalla ditta istallatrice, a cui è seguita una fase di manutenzione già programmata con la società manutentrice - hanno spiegato dalla dirigenza della Asl RmF - ha consentito di rimettere in funzione in piena sicurezza l’intera sezione Tac. Contestualmente è stata data l’opportuna informativa dell’avvenuto ripristino alla centrale operativa dell’Ares 118, e a tutte le reti di emergenza competenti territorialmente".
(03 May 2010)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti