Home » » "Meno male che le fioriere non si annaffiano"
CIVITAVECCHIA - Un cittadino interviene su corso Centocelle: «Mi sarei aspettato qualcosa di meglio dopo i lavori di riqualificazione di corso Centocelle, invece a quanto pare gli amministratori ritengono compiuta la missione. Passo spesso infatti per quella strada e a parte poche volte in cui noto la presenza degli operai di Etruria servizi intenti ad annaffiare le piante posizionate al posto della fontana, nessuno si è mai preso la briga di pulire l’area o fare manutenzione. È vero che a un progetto brutto non c’è rimedio, ma se si mettono le piante tanto vale curarle, altrimenti ci saremmo volentieri tenute le fontane. Almeno non avremmo avuto bisogno di annaffiarle».
Lettera firmata
(14 Gen 2010)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti