SABATO 23 Giugno 2018 - Aggiornato alle 01:31

Home » » È Velli la candidata di M5S

 

È Velli la candidata di M5S

La presidente della Commissione trasparenza ufficialmente in corsa per le amministrative: "In 5 anni ho imparato come si gestisce la macchina amministrativa. Un lavoro che ripartirà dalle periferie, con programmi di rilancio e riqualificazione"

FIUMICINO – E’ ufficiale: Fabiola Velli è il candidato Sindaco scelto dagli attivisti del Movimento 5 stelle per le prossime elezioni comunali di Fiumicino.
“Negli ultimi cinque anni in cui è stata consigliere comunale di opposizione per il Movimento5stelle – è quanto esce dagli ambienti del Movimento –  Velli ha avuto l’opportunita’ di apprendere le modalità di gestione della macchina amministrativa e capire meglio quelle che sono le vere esigenze dei cittadini , dalla sicurezza, allo sviluppo di nuove opportunità di lavoro, alla tutela dell’ambiente.
“Fiumicino, che con i suoi 80.000 abitanti è il quarto comune del Lazio, merita una grande attenzione per il suo notevole potenziale turistico che può essere sviluppato per fare del nostro Comune il posto migliore in cui vivere, lavorare e crescere una famiglia.
“Fiumicino appartiene ai suoi cittadini – ha sottolineato Fabiola Velli – come Sindaco sarò la portavoce di tutti ed il mio compito e responsabilità sarà quello di far valere le ragioni e la voce dei cittadini presso le istituzioni sia comunali che quando necessario regionali ed anche nazionali.
Dovremo lavorare tutti insieme per costruire un luogo ricco di cultura, di tradizioni e di opportunita’ perché Fiumicino merita di essere uno dei comuni più belli e prestigiosi della nostra regione. Viviamo un momento storico di forti tensioni sociali e politiche in cui governanti e governati sono sempre piu’ lontani, percio’ dobbiamo ripartire dalle persone e dai loro bisogni. Partecipazione e ascolto saranno le basi della nostra politica, perché nessuno possiede la verità assoluta e le azioni di tutti noi influenzano il cambiamento, sia in positivo che in negativo. Pertanto e’ arrivato il momento in cui ognuno dovrà chiedersi che parte vuole avere nel cambiamento e nella rinascita di Fiumicino. Se in futuro avremo l’onore di amministrare il nostro Comune – prosegue la Velli – avremo il dovere di ripartire proprio dalla fiducia che i fiumicinesi vorranno riporre in noi , e sarà un lavoro collegiale che ripartirà dalle periferie con un programma di rilancio e riqualificazione di ognuna delle 14 località, in cui sara’ indispensabile coinvolgere tutte le istituzioni, le associazioni e le imprese locali.”
“Abbiamo, tutti insieme, l’occasione di cambiare la Storia. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a cercare di realizzarlo, allora diventa un progetto, cioè qualcosa di infinitamente più grande. Chi vuole partecipare potrà trovarci ai nostri Infopoint o contattarci sulla ns pagina facebook Movimento5Stelle Fiumicino“.

(13 Mar 2018 - Ore 08:21)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

PRIMA PAGINA WEBTV

Inviaci le tue foto
banner CivonSale
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • Evitato un disastro ambientale

    20 Giu 2018 - Assovoce in pattugliamento antincendio interviene tempestivamente su una discarica abusiva a Monte Abatone data alle fiamme. Il presidente Giuseppe del Regno: « E’ intervenuta la Polizia locale, la Asl  e i Carabinieri forestali; chiesto anche l’ausilio delle guardie ecozoofile per la presenza di animali vivi minacciati dal rogo» VIDEO

  • Rifiuti abbandonati, arriva Ecopoint

    18 Giu 2018 - Con l'app i cittadini potranno segnalare la presenza di discariche abusive e monitorare lo stato di avanzamento della segnalazione fino alla chiusura della pratica. VIDEO1 VIDEO2

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO

archivio articolo 1999 - 2005



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy