GIOVEDì 23 Gennaio 2020 - Aggiornato alle 23:21

Home » » Civitavecchiese sulle tracce di un bomber

 

Civitavecchiese sulle tracce di un bomber

Calcio. I nerazzurri cercano un valore aggiunto a Spirito e Lancioni per il Cnd. Sfumati Alfieri e Di Fiandra è arrivato Nobile dal Marta, ma la società  non ha interrotto la sua ricerca. Al Fattori in prova alcuni baby, compreso un greco

A.A.A. attaccante cercasi. L'annuncio è della Civitavecchiese, che ha bisogno di rimpolpare il suo pacchetto offensivo. Lo scorso anno le magie di Dario Spirito ed il prezioso lavoro (oltre ai gol tutti\CALCIO pesantissimi) di Milko Lancioni furono decisivi per la conquista della serie D. Ora però la società , in considerazione del maggiore inmpegno che presuppone il Cnd, sta sondando il mercato a caccia di nuove bocche di fuoco''. Sfumate le piste che avevano portato all'ex Campioni Giorgio Alfieri ed al bomber del Fiumicino Ciro Di Fiandra, la dirigenza nerazzurra non si è persa d'animo ed ha continuato a sondare il mercato. «Stiamo cercando di dare un senso compiuto alla nostra ricerca - spiega il Dg Gianni Marcoaldi - giornalmente ci vengono proposti giocatori da provare, ma è chiaro che stiamo anche facendo una selezioni a partire da chi viene a proporci l'affare''». Da questa settimana ad esempio al gruppo si sono aggregati un giocatore partenopeo ed uno greco, che ha giocato nelle varie selezioni giovanili del suo Paese, ed entrambi verranno valutati con attenzione da mister Caputo, anche nell'ambito della partita amichevole in programma domani sera (ore 20,30) al Fattori contro l'Albalonga. Non ci sarà  invece Marco Nobile, attaccante classe '˜87 (giocava a Marta) che inizierà  ad allenarsi solo oggi perchà© reduce da un lungo stop dovuto alla pubalgia. «Nobile è in sostanza il terzo acquisto (dopo il difensore Fantin ed il portiere di riserva Landi, ndr) - aggiunge Marcoaldi - un ragazzo che conosciamo bene e che per le sue caratteristiche può decisamente fare al caso nostro. Le sue condizioni? E' reduce da un infortunio, impiegherà  un po' più di tempo per mettersi al pari con gli altri, ma le sue qualità  sono indiscutibili e non a caso è uno dei punti di forza della rappresentativa regionale juniores». Insieme a Maisto e qualche altro giovane, Nobile potrà  essere un valore aggiunto all'attacco nerazzurro, ma l'impressione è che per la salvezza serviranno i gol di un bomber di razza.

COPPA ITALIA - I ministeriali dell'Astrea terranno a battesimo la Civitavecchiese in Coppa Italia. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti resi noti gli accoppiamenti del primo turno e i nerazzurri sono stati abbinati ad una formazione blasonata e della quale si parla molto bene. La prima sfida è prevista per il 3 settembre alle 16 a Roma mentre il ritorno ci sarà  il 10 alle 16 al Fattori. Sempre più incertezza, invece, sui gironi del campionato di serie D che è ufficialmente slittato dal 3 al 17 settembre e potrebbe addirittura cominciare con un'altra settimana di ritardo. Intanto domenica sera il team di Paolo Caputo tornerà  in campo per affrontare in amichevole alle 20,30 al Fattori l'Albalonga mentre è in via di definizione (domenica?) un test con il Latina.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Superati alcuni disguidi burocratici, la campagna abbonamenti della Civitavecchiese è partita accompagnata da un buon successo, che di fatto ha confermato quanto si sia riusciti a far breccia nel cuore dei civitavecchiesi. La cavalcata in serie D è stata accompagnata (e sostenuta) dal calore e dell'entusiasmo di ultrà , che hanno addirittura contribuito all'iscrizione della squadra in serie D. Ora per la nuova categoria servono quelle garanzie economiche, che assicurino tranquillità  e lunga vita al progetto. Lo slogan adottato Io sono Civitavecchiese, la nostra squadra è il nostro orgoglio'' fa leva proprio sul feeling creatosi una squadra composta da tutti elementi locali e la tifoseria. Per far parte del progetto ci sono varie alternative, studiate su misura dalla dirigenza nerazzurra con la collaborazione di Roberto Melchiorri. Presso la sede di via Montanucci, il Bar di Giacomini e la Compagnia Portuale è possibile acquistare: la tessera gold di socio sostenitore (1000 euro) che assicura un posto numerato in tribuna ed al parcheggio, oltre al kit del tifoso (sciarpa, cappellino, cuscino ed adesivo); la tessera blu (150 euro), che dà  diritto ad un posto in tribuna coperta; la tessera rosa (80 euro) che vale l'ingresso alle Popolari'' o la silver (50 euro) riserva ai pensionati un posto in tribuna coperta. Donne ed under 18 entrano gratis.


(22 Ago 2006 - Ore 11:20)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Archivio PDF

LA PROVINCIATV

Inviaci le tue foto
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO



Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Luca Grossi
Riproduzione riservata.
E' vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy